Persone per le Persone... la nostra risposta anche nell’era digitale

Helvetia Nuova Omnia Decrescente

Helvetia Nuova Omnia Decrescente

L’assicurazione sulla vita che prevede il pagamento di un capitale annualmente decrescente di un importo costante in funzione della durata contrattuale prescelta.

Fai le tue scelte, noi siamo al tuo fianco.
Helvetia Nuova Omnia Decrescente, contratto di assicurazione temporanea in caso di decesso, è disponibile in due versioni e con tariffe differenziate in base all’abitudine al fumo dell’Assicurato.

 

Alla stipulazione del contratto scegli la versione che più risponde alle tue esigenze, il capitale assicurato e la durata contrattuale. Per capitali assicurati fino a 300.000 euro le tariffe sono sottoscrivibili a seguito della compilazione di un questionario sanitario e uno sullo stile di vita, senza obbligo di visita medica, salvo per i casi specifici. Per capitali superiori a 300.000 euro le stesse sono accessibili esclusivamente con visita medica.

L’entità del premio (annuo o unico) dipende da una serie di fattori, quali: stato tabagico dell’Assicurato, importo del capitale assicurato iniziale, durata del contratto, età dell’Assicurato, stato di salute, abitudini di vita e attività sportive/lavorative svolte dall’Assicurato stesso.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo composto dal DIP Vita, dal DIP Aggiuntivo Vita e dalle Condizioni contrattuali comprensive di Glossario.

 

Agenzia Padana - Servizi Assicurativi

Agenzia Padana – Servizi Assicurativi