Helvetia Multiattiva Style – Unico

Helvetia Multiattiva Style – Unico

L’assicurazione sulla vita di tipo multiramo che permette di investire i premi versati – al netto dei rispettivi costi – contemporaneamente:

  • nella gestione separata collegata al prodotto e denominata Remunera Più (che costituisce la Componente Gestione Separata), per una percentuale compresa tra il 10% ed il 50%;
  • in quote di uno dei 4 Fondi Interni collegati al prodotto (che costituiscono la Componente Unit-Linked). Nel Fondo Interno scelto tra quelli messi a disposizione dalla Società (denominati Fondo Conservativo, Fondo Sviluppo, Fondo Opportunità e Fondo Stabilità “ARCA”), è possibile investire per una percentuale minima del 50% e massima del 90%.

Contratto a premio unico di importo almeno pari a 5.015 Euro e con possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi ciascuno di importo almeno pari a 1.215 Euro.
Il prodotto è a vita intera pertanto la sua durata coincide con la vita dell’Assicurato. Trascorsi 12 mesi è possibile richiedere il riscatto sia parziale che totale.
Con riferimento sulla sola porzione di capitale della componente gestione separata è previsto il riconoscimento di una garanzia di capitale, secondo quanto previsto dalle condizioni contrattuali. Il Contraente ha anche la possibilità di effettuare – durante la durata del contratto – operazioni di switch tra i Fondi Interni, secondo le modalità previste dal contratto.
Sono inoltre previste 2 opzioni di investimento attivabili in via facoltativa: Salvaguardia e Partenza Programmata.

 

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo composto dal KID, dal DIP Aggiuntivo IBIP e dalle Condizioni contrattuali comprensive dei Regolamenti della Gestione Separata e dei Fondi Interni nonché del Glossario.

 

Agenzia Padana - Servizi Assicurativi

Agenzia Padana – Servizi Assicurativi